prenota il tuo soggiorno

Il Morelli Suite si trova nel cuore della città di Napoli, situato in via Vanella Gaetani 15 affaccia su Via Domenico Morelli, una delle vie più eleganti e affascinanti della città. A Pochi passi da Piazza Vittoria con il magnifico lungomare e a qualche minuto a piedi da via Chiaia , via Toledo, Piazza del Plebiscito e altre magnifici posti ricchi di storia, arte, musica e cibo.

come raggiungerci

Dall'aeroporto di Capodichino

  • Alibus biglietto a bordo direzione stazione marittima molo beverello che è anche la ns. fermata. Da qui avete due possibilità.

    1. Da lì potrete raggiungerci a piedi,arrivate prima in Piazza Municipio,svoltate in via Vittorio Emanuele dove vedrete l'ingresso del castello del Maschio Angioino e il Teatro San Carlo e raggiungete Piazza Trieste e Trento di lì entrate in Via Chiaia, alla fine di via chiaia vi è Piazza dei MartiRi, riconoscerete la piazza dal suo monumento centrale con dei Leoni. Dalla piazza bisogna proseguire in direzione Via domenico Morelli, alla fine della via appena raggiunto il parcheggiosulla sinistra, basta attraversare a l'angolo in via vanella gaetani, primo portone sulla destra al civico 15.

    2. Dalla fermata del molo beverello potere raggiungere la nostra struttura cambiando autobus, il numero dell'autobus è il 151 e fermarvi alla fermata "Morelli".
    Usciti dall'Autobus basta procedere in direzione nord-ovest su via domenico morelli e imboccare via vanella gaetani, siamo al primo portone sulla destra di via vanella gaetani al civico 15.
  • Taxi. Potrete richiedere al tassista la tariffa predeterminata prima dell'inizio della corsa di € 26,50 per Piazza dei Martiri.
    Dalla piazza bisogna proseguire in direzione Via domenico Morelli, alla fine della via appena raggiunto il parcheggiosulla sinistra, basta attraversare a l'angolo in via vanella gaetani, primo portone sulla destra al civico 15.

Dalla stazione

  • Dallo stazionamento dei Bus in piazza garibaldi prendere l'autobus n 151 e fermarvi alla fermata "Morelli".
    Usciti dall'Autobus basta procedere in direzione nord-ovest su via domenico morelli e imboccare via vanella gaetani, siamo al primo portone sulla destra di via vanella gaetani al civico 15.
  • Taxi. Potrete richiedere al tassista la tariffa predeterminata prima dell'inizio della corsa di € 16,50 per Piazza dei Martiri .Dalla piazza bisogna proseguire in direzione Via domenico Morelli, alla fine della via appena raggiunto il parcheggiosulla sinistra, basta attraversare a l'angolo in via vanella gaetani, primo portone sulla destra al civico 15.